Nick: Viola* Oggetto: re:L'ultimo scalo del Tramp Data: 23/11/2008 21.2.27 Visite: 92
sì io mi meravigliai di me stessa è vero che non puoi mai sapere cosa farai in una certa situazione, se non ti ci trovi io ora lo so l'ho giustificata persino per il fatto di avermi odiata e ricoperta di improperi in varie mail (me le fece leggere lui) mi odiava solo perchè stavo con lui. quando lui seppe che mi aveva parlato, voleva andare ad ammazzarla. lei mi chiamò terrorizzata, io lo andai ad acchiappare per impedirglielo. ricordo che lui mi disse: tu sei una gran donna, e lei è solo una zoccola io gli risposi: vedi che così dicendo ti squalifichi da solo, perchè la "zoccola" a quanto pare ti è piaciuta, per un bel pò e lo schifai ancora di più, pure per come si era comportato con lei. diciamo che forse l'essere solidale con lei mi è venuto proprio dal suo essere stata così maltrattata. Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |