Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: xew85 Oggetto: Radio dedica Data: 24/11/2008 18.7.9 Visite: 130
l'atmosfera e' giusta intorno a noi luci basse ed il locale e' ok faccio il disinvolto scherzo ma c'e' qualche cosa che non va non c'e' il contatto che vorrei metto fumo e alcool tra noi due ti racconto un mucchio di bugie ma sono in imbarazzo quanto te cerco di levarmi via dai guai con parole che non uso mai perche' a volte sai basta uno sguardo dice di piu' di un discorso che fai ti toccherei ma ma non mi azzardo e poi cosa succede non lo so sposto la bottiglia solo un po' e cambiano colore gli occhi tuoi e scoppiamo a ridere tra di noi e tu sei finalmente come sei perche' a volte sai basta uno sguardo dice di piu' di un discorso che fai tu parli e io ti sto toccando la gente intorno sparisce e poi tra noi che tu vuoi o non vuoi e' successo tutto ormai ( Instrumental ) eh, che cosa sei ma noi siamo gia' oltre gli sguardi scalo una sedia e mi stringo piu' a te ti sporgi e io sto per baciarti A una persona speciale:-) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|