Nick: MASQUERAD Oggetto: gente da concorso Data: 25/11/2008 18.15.11 Visite: 311
stamane sono andato a fare una cosa importante per la mia vita. UN CONCORSO PUBBLICO mentre aspettavo in fila facevo due cose calcolavo le probabilità di superarlo( 1%) e osservavo la gente. odio: odio quei tipi che si fanno accompagnare dalla madre, dal padre, dal nonno, dal compagno di fazzuletto e fann ammuine là for. c'era questa famiglia delle lande del wisconsin, la mamma ha alluccato al tipo "t'è purtat a frittat e maccarun???" cioè tipo picnic a capodimonte. il figlio ha annuito serio per poi magnarsi la frittata dentro,, sui tavoli dove si faceva il test. odio quelli che sfottono i vecchi, c'era stu viecchio che provava il concorso e un tipo gli fà "oooo nòòòòòòòòòò ma che o faje a fa tant muor" odio i laureati che vengono a fare i concorsi per i diplomati levando posti a questi. odio quelli che lavorano già ma fanno il concorso p truà o posto fisso ra mamm lor. la gente è feccia (cit di MORNA) morna mi sta portando via fetuffo e ci siamo appena appiccicatE http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |