Nick: Stefnaa Oggetto: Altro che blog e modernità Data: 25/11/2008 18.41.19 Visite: 240
maròòòòòòòò ho preso per le mani un diario del secondo liceo. Diario riccamente "infarcito" di lettere(corrispondenza auhauhah non c'erano i cell e gli sms mms e ppsssmmmmtttfff e facebook), e di foto.
Rabbrividisco e mi intenerisco allo stesso tempo, delle infinità di troiate che mi passavano per il cervello. Si portava la Smemoranda,o almeno da me, se non ce l'avevi eri un mezzo sfigato (che brutta roba essere ragazzine). L'incoerenza eh...brutta bestia , cioè scrivevo i miei mezzi segreti e poi...sigillavo tutto con lo scotch, quello marrone per i pacchi, e sopra a caratteri cubitali ci scrivevo TOP SECRET, ma si può essere piu' stronze? auuauhauhauhHUAHUAHUAHUHuhauhauHUAHAUH Cmq sto violando la mia privacy e sto facendo sonore risate (mi auto prendo per il culo), mi sto mettendo pure molto scuorno. Mo mo ho aperto un TOP SECRET e...oddio chissà con chi ce l'avevo..., le peggio cose da potersi dire ad una persona, le ho scritte lì O__O, con tanto di "non mi pento di ciò che sto scrivendo"
Non so voi, io non ho mai avuto un diario segreto, mi urtava, quel coso con il minilucchettino, ogni tanto scrivevo le puttanate su citate, e le chiudevo e via, il mio animo si quietava.
   E' il porco di Yattaman! |