Nick: r3[z]IeL Oggetto: re:REALTA' VS IRCNAPOL Data: 19/8/2004 2.49.3 Visite: 29
salve a tutti... parlo da spettatore esterno e in qunato tale non posso permettermi di azzardare giudizi o critiche, però mi sembrate due amici di vechcia data che la prendete troppo sul personale. quello di "Rosario", premetto che non conosco nessuno, sembrava un apello alla realtà che ogni giorno viviamo soprattutto attraverso i mass media; una realtà che ci sta attorno e che ci coinvolge dolenti o nolenti...purtroppo i forum spesso e volentieri non sono quello spazio di riflessione che tutti vorremmo...vengo da un'esperienza di forum molto diversa infatti sui forum da me frequentati si discute in entrambi i modi e su entrambi gli argomenti! quello che voglio dire a Rosario è che il suo richiamo alla realtà è giusto e importante ma non deve esere asfissiante o, peggio, offenzivo per la maggiore dei membri di questa comunity! è giusto guardarci un pò in torno ma il troppo storpia......... d'altro canto zopar non ha tutti i torti, infatti ritengo a buon ragione che il torto e il giusto non stanno mai da una sola parte, zopar ha ragione sul fatto che questo è una valvola di sfogo in cui "cazzeggiare" e che è anche un posto dove evadere dallarealtà caotica e reale di tutti i giorno. in effetti queto è un mondo reale, un forum dove ogniuno può fingere ed essere chi vuole, non ci si deve attaccare così alle cose che si dice come due politici ai dibattiti elettorali! sopratutto voi che siete Amici non dovreste far vedere questo lato della vostra amicizia ad un pubblico osì vasto e diverso in sè! rosario il forum può anche parlare di cose serie ed importanti come tu dici, ma non puoi, secondo me criticare così duramente l'agire degli altri, come dice zopar ogniuno qua dice quello che vuole e fa quello che vuole, xkè per grazia di dip siamo tutti diversi e nel confrontare le nostr diversità ci arricchiamo l'un l'altro. in futuro vi prego di non discutere così duramente fra di vuoi non giova a nessuno e soprattutto non giova alla vostra amicizia! io lo dico che frequento poco questo forum, e casualmente mi sono trovato a leggere questa vostra discussione, ma voi che siete quelli che la animano dovreste cercare di dare l'esempio giusto a chi vi legge! la prima cosa che secondo me ci rende liberi è saper ascoltare e replicare se è proprio il caso ma senza aggredire nessuno...questo è secondo me lo spiritu giusto. per risposte sono ben accetti i messaggi personali, non vengo a controllare di frequente questo forum, lavoro permettendo! notte a tutti..... ....suerte |