Appena tornata dalla FNAC.. A mazzo(x me)..direi c'erano i SUBSONICA.. Ricordate..vi dissi che dovevano essere li x le 18.00?
Invece stamane a Radio Kiss Kiss..l'annuncio che erano dalle 14.00 in poi alla Fnac solo x autografi..
Azz ero alla posta oggi..na fila di pazzi.. è arrivata una signora e mi ha dato il suo biglietto(na 30entina di posti prima)
(mi dico..bah oggi è giornata che mi AMANO)
Esco prima dalla posta..mi incammino verso la fnac..e uhmm vedo poca gente..all'esterno! Entro e apriti cielo..I SUBSONICA avevano fatto ritardo x orari dei treniiiii..(mazzo secondo x me)*_^
Nella fila di treecento persone e passa.. faccio amicizia con un bel giovinotto che inizia a parlarmi(sposato..)
Concludendo..mi sono fatta fare sia gli autografi che le foto con tutti i SUB..e x giunta con la macchina fotografica del tizio
Ci siamo scambiati ovviamente solo l'email.. (peccato non aveva nemmeno MSN..ke brava persona)
Ah..una cosa sentita lì..stasera dopo il concerto..i subsonica FORSE andranno al Rising
aaaaah..se arrivavate presto alla FNAC...hanno regalato ben 10 biglietti x il concerto di stasera..
Io cmq..non potevo manco piu andarci..visto che mi hanno spostato il turno notte a stasera.. Ma son contentissima di aver avuto Un MaZZo esageratoooooooooooOO
Ogni tanto.-.da lassù qualcuno Mi AmA
Buona serata e fine weekend a tutti E buon MAZZO eh:**