Nick: |DaNiELe| Oggetto: GAUCCI Data: 19/8/2004 20.36.18 Visite: 76
19/08/2004-Partito il ritiro, la Napoli Sportiva di Luciano Gaucci, in attesa di sapere se potrà partecipare al campionato di serie B, è al lavoro per attrezzare la squadra per la prossima stagione. Gaucci, intervenuto a Radiogoal, la trasmissione di KissKiss Napoli, ha fatto il punto della situazione: ''Il Napoli è stato in vendita con il Lodo Petrucci a 7 milioni di euro ma nessuno si è fatto avanti - ha detto Big Luciano -. Io ho preparato il ritiro, l'allenatore, i calciatori. Come mai sono usciti alla fine tutti questi imprenditori? Il Napoli è stato acquisito da Gaucci, ho un contratto di acciaio perciò nessuno mi può toccare il Napoli sia in B sia in C, dato che in C ho diritto di prelazione. Preziosi ci passerà alcuni calciatori''. E il presidente del Genoa ha confermato: ''Napoli e Genoa sono club gemellati - ha detto -. Stiamo pensando di girare al Napoli, Bjelanovic, Mihalcea, Marco Rossi e Carparelli''. Intanto il club partenopeo ha organizzato per sabato prossimo un'amichevole allo stadio comunale di Abbadia San Salvatore, contro il calcio Amiata. |