Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ..ma che puo essere (help pc) Data: 30/11/2008 15.41.1 Visite: 229
scarico a tutta velocità senza problemi,da 300, 400 e supera pure 500 qualche volta l'hard disk è nuovo e appena formattato tutto è configurato a dovere e pure ho lo stesso problema di quache giorno prima di cambiare l'hard disk cioe che si naviga a velocità guallera x 10 alla 23 per aprire myspace o hotmail ci mette almeno 5, 7 minuti, mentre altre pagine almeno 1 minuto escludendo i refresh spesso si inchiomma proprio e non va da nessuna parte con mozilla non mi vede nemmeno gmail e pure gli altri laptop nella stessa casa, stessa rete e stesso mare vanno sciolti possibile che sia l'ip esterno? l'indirizzo mac fisico? e come si cambiano sti sproloqui? cose da sapere giustamente...perchè ho cambiato l'hard disk? non so se dipende da un virus che cmq ho (o almeno cosi' avg diceva) curato premettendo che avg e spyboot sono campioni mondiali in falsi positivi "o manic ra tiell che te rev fastidio l'agg luat o programm e chitemmuort te l'agg mis che cazz te manc?" (cit)
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |