Nick: MASTINA Oggetto: lo so Data: 1/12/2008 11.26.18 Visite: 312
so che quando il napoli perde non vi piace parlarne,sono io la prima che di solito evita il discorso. ma ieri per tutto il primo tempo,e non solo,tutti non facevamo altro che chiederci il perchè di quei cambiamenti in formazione.
Può essere che mi sia sfuggito qualcosa,ma Santacroce c'era o no in panchina? e la scelta di Pazienza?
ovvio che l'allenatore stando a contatto con i calciatori 24 ore su 24,conosce meglio di noi le problematiche che avrebbero potuto avere i suoi giocatori,e quindi di conseguenza fare le scelte più opportune,ma mi è stato insinuato un dubbio e ve lo giro:può essere che Reja,visti i precedenti,abbia deciso di tenere fuori i suoi 2 calciatori più fallosi e quindi a rischio cartellino rosso(Blasi e Santacroce)?
ah ecco le sue dichiarazioni: Penalizzati da due eurogol e da un inizio di gara da dimenticare". Edy Reja sintetizza così la sconfitta contro l'Inter per un Napoli che esce a testa alta da San Siro e con l'onore delle armi: "Peccato per quei primi venti minuti di buio coincisi con i due gol dell'Inter di Cordoba e Muntari e sottolineo: due grandi gol - dice il tecnico del Napoli -. Ci sta a perdere a Milano contro la capolista; direi che comunque abbiamo disputato un'ottima gara nel complesso e per almeno settanta minuti abbiamo li abbiamo messi in crisi". Unica nota positiva in casa Napoli sono stati i passi falsi di Lazio e Fiorentina e dunque conservato il quarto posto Champions League. Reja poi spiega le scelte tecniche iniziali, soprattutto quelle difensive: "Ho preferito giocare con qualche centimetro in più puntando su Rinaudo, ma quello che non mi è piaciuto proprio è stato l'atteggiamento iniziale della squadra che ha aspettato troppo e si è fatta schiacciare nella metà campo. Forse alla fine si poteva giocare qualche minuto di recupero; non c'è stata equità rispetto alla scorsa domenica. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |