Nick: CASUALmente Oggetto: col culo in gradinata... Data: 1/12/2008 11.49.57 Visite: 259
dal secondo anello di un Meazza desolatamente semi-vuoto, mi accorgo appena entrato che ancora una volta ce ne sono di Partenopei, mi giro e mi guardo in torno scrutando qua e la, e ci sono sciarpe e voci inconfondibilmente napoletane. dopo una mezz'ora arrivano le formazioni e dalla lettura di esse mi stupisco che manchi santacroce, ma so che Reja nulla da al caso ed infatti Ibrahimovic non si è visto... dopo 25 minuti dal match immagino già il triste epigolo con cui la partita possa finire, poi un lampo, ed un goal che oltre alla speranza ti portano anche alla disperazione di 30 minuti di paura che si potevano evitare, comincia la ripresa, mi aspetta l'Inter forte che attacca ed invece, vedo una squadra che ad un certo punto è costretta a giocare in 5 a difesa, mi agito, ci credo, mi escono da sole parole di sostegno e sangua agli occhi poi finisce male, non riusciamo a segnare, però qualche speranza c'è stata, hanno giocato, sbagliato l'approccio, ma almeno non siamo usciti come altre squadre, certo son sempre 0 punti, ma... boh meglio di niente... MAI AVANTI A SKY! is for you I was singing for you I will be wherever there are not you ever leave I know are you crazy you know I live for you |