Nick: *Zipper75 Oggetto: che fine ha fatto chicco di amici ? Data: 4/12/2008 9.35.20 Visite: 281
si lo so ... a me il programma amici è sempre piaciuto ... faccio outing... è uno di quei programmi dove non devi usare il cervello ( praticametne tutti ) ... ma mi chiedevo dato che qui SICURAMENTE qualcuno vede questo programma .. la mia domanda è : che fine ha fatto chicco sfrondini ??? ho girato un po' sul web e ho trovato sta notizia .. <<Non era in ferie, ne tantomeno in malattia. Secondo delle recenti dicerie, sarebbe stato allontanato dal programma. Il motivo? Una gaffe - strana e veramente sciocca - che lo ha visto protagonista su Sky Vivo. Mentre alcune concorrenti della scuola guardavano Uomini e Donne, durante la pausa pranzo, Chicco, di fretta, spegnendo la tv, le ha rimproverate dicendo: "Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi". Alla risposta delle ragazze, incredule "Ci dici di spegnere Maria?" non si è fermato, ma ha risposto con queste parole: "Non c’entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione". La Sanguinaria che, in questi casi, sembra essere davvero poco clemente lo avrebbe subito allontanato dalla scuola. Come darle torto. D’altronde - è risaputo - chi è causa del suo ma, pianga se stesso. Caro Chicco rifletti su quello che hai fatto. Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, diciamo che tu non lo sei stato affatto. >>> chi ne sa qualcosa ? http://www.rino-castiglia.it
|