Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *Zipper75
Oggetto: che fine ha fatto chicco di amici ?
Data: 4/12/2008 9.35.20
Visite: 281

si lo so ... a me il programma amici è sempre piaciuto ... faccio outing...

è uno di quei programmi dove non devi usare il cervello ( praticametne tutti ) ...

ma mi chiedevo dato che qui SICURAMENTE qualcuno vede questo programma .. la mia domanda è :

che fine ha fatto chicco sfrondini ???

ho girato un po' sul web e ho trovato sta notizia ..

<<Non era in ferie, ne tantomeno in malattia.
Secondo delle recenti dicerie, sarebbe stato allontanato dal programma. Il motivo? Una gaffe - strana e veramente sciocca - che lo ha visto protagonista su Sky Vivo.

Mentre alcune concorrenti della scuola guardavano Uomini e Donne, durante la pausa pranzo, Chicco, di fretta, spegnendo la tv, le ha rimproverate dicendo: "Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi".
Alla risposta delle ragazze, incredule "Ci dici di spegnere Maria?" non si è fermato, ma ha risposto con queste parole: "Non c’entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione".

La Sanguinaria che, in questi casi, sembra essere davvero poco clemente lo avrebbe subito allontanato dalla scuola.
Come darle torto. D’altronde - è risaputo - chi è causa del suo ma, pianga se stesso.
Caro Chicco rifletti su quello che hai fatto. Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, diciamo che tu non lo sei stato affatto. >>>

chi ne sa qualcosa ?

http://www.rino-castiglia.it

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

che fine ha fatto chicco di amici ?   4/12/2008 9.35.20 (280 visite)   *Zipper75
   sec me nn è vero   4/12/2008 9.38.59 (118 visite)   Artès
   senti ma....   4/12/2008 10.18.44 (106 visite)   micetta73
   re:che fine ha fatto chicco di amici ?   4/12/2008 10.19.44 (124 visite)   LuNåtîCâ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/12/2008
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata