Da: Disperato
A: Supporto Tecnico
Oggetto: Problemi Moglie 1.0
Gentile Supporto Tecnico,
L'anno scorso ho effettuato un aggiornamento da Fidanzata 5.0 a Moglie 1.0 e ho notato un netto rallentamento delle prestazioni dell'intero sistema, in particolare per le applicazioni Sesso 2.0 e Birra con gli amici 3.5 le quali giravano senza problemi con Fidanzata 5.0
Inoltre, Moglie 1.0 ha disinstallato molte altre utili applicazioni come
-Accondiscendenza 9.0.5 e
-Partita a calcetto 6.5
e ha installato programmi indesiderati come
-UOMINI E DONNE 5.0
-LA TALPA 3.0
-LA PROVA DEL CUOCO 4.1
Anche Formula1 8.0 non gira più, e Tavoletta alzata 2.6 fa completamente crashare il sistema.
Vorrei far presente che ho provato a lanciare Stufo 5.3 per risolvere il problema, ma nulla di fatto.
Cosa posso fare?
Cordiali saluti.
Disperato
Da: Supporto Tecnico
A: Disperato
Oggetto: Re: Problemi Moglie 1.0
Gentile Disperato,
Per prima cosa, tenga bene in mente,
-Fidanzata 5.0 è solo un pacchetto di intrattenimento, mentre
-Moglie 1.0 è un Sistema Operativo
Provi a visitare il sito www.misonorottoicoglioni.it e provi a scaricare Rabbia 6.2 e non si dimentichi di installare l'aggiornamento Minaccia di Divorzio 3.0
Se tutto andrà per il verso giusto Moglie 1.0 dovrebbe far eseguire in automatico Sesso 2.0 e Amici 3.5
Comunque si ricordi che un abuso del suddetto rimedio può provocare che Moglie 1.0 imposti di default Silenzio 2.5, Andare dalla madre 7.0 o Dormire sul divano 3.1.
Tenga presente che Silenzio 2.5 scaricherà in automatico Acidità e Ripicca Beta
Ma soprattutto non installi per nessun motivo Suocera 1.0 (è un virus che acquisisce tutte le risorse del sistema).
Inoltre, non provi ad installare Amante 2.0. E' un'applicazione non supportata e farà crashare irrimediabilmente Moglie 1.0 senza possibilità di ripristino facendo partire l'applicazione di recupero Divorzio 7.1.3
In conclusione, Moglie 1.0 è un ottimo programma, ma ha una memoria molto limitata e non è in grado di supportare troppe applicazioni nuove tutte insieme. Provi ad acquistare software addizionale per migliorarne le prestazioni.
Consigliamo:
-Fiori 3.0 e
-Gioielli 7.7
Buona fortuna.
Cordiali saluti.
Supporto Tecnico