Nick: MeRy_-_ Oggetto: KuBo[Z] che mi ha ricordato Data: 5/12/2008 17.24.6 Visite: 205
hsauhushuahsuahu qndo ero piccola prendevo l'elenco del telefono insieme a una mia amica del palazzo.. e chiamavamo tutti quelli che abitavano a poggioreale (non chiedetemi perche solo poggioreale) dedicando sta canzone facendo finta che chiamavamo da radio studio napoli una cosa del genere hsuSahuhsuAHUSHuahusHAUHSUA
un altra canzone fissa che non so di chi sia faceva cosi: nun è over nun è over nient che e sord nun s accatt a libertà ..nuje pa legg simm tutt ugual e chi ha sbajat aropp adda pava hauhuhsuahushua
madò c'era gente che si ingrippava proprio hsuahUSHUAhsuha fin da piccola ero vrenzolona :° mi facevo fare i cd da un mio compagno di classe del rione traiano e mia madre sbraitava come una pazza sul punto di piangere talmente che si avviliva. shuahushuahusa
coc ppc [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |