Nick: |Xanadu| Oggetto: 10 anni di chat Data: 5/12/2008 19.57.23 Visite: 372
Esattamente 10 anni fa, partecipai al mio primo meeting dell'allora #napoli, ricordo la data perchè fu organizzato per festeggiare i 25 anni di una ragazza che frequentava la chat, e con cui ancora adesso mi sento e con cui spesso esco. Mi sembra incredibile come siano volati sti 10 anni e soprattutto mi sembra incredibile come mi diverta ancora a stare su internet, certo sono cambiati i mezzi, prima c'era il mirc, poi l'avvento di msn, poi arrivò www.ircnapoli.com ora è la moda di facebook, ma nonostante tutto alcune persone care che ho conosciuto nel corso di questi 10 anni continuano ad essere un mio punto di riferimento costante. Beh probabilmente è grazie a loro che continuo a divertirmi qui sopra, e a loro va il mio ringraziamento per essere presenti nella mia vita. In tutto questo AUGURI Sara |BatGirl| ti voglio bene:* non ho riletto che sto stanco, chiedo scusa per gli errrori eventuali
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |