Nick: Viola* Oggetto: Senza scontrino Data: 6/12/2008 16.57.24 Visite: 438
stamattina stavo dalle parti di via petrarca, causa convegno ho pensato di affrontare la giornata prendendomi un caffè a mergellina erano circa le 9.00, mi sono fermata a uno chalet, prima di "Ciro" caffè all'impiedi, con tanto di cartello intimidatorio: "il nostro caffè costa 1 euro" e vabbè pago, e il tizio con la faccia da criminale che prende i soldi passa a quello dopo di me, senza farmi lo scontrino e ripete la stessa scena con tutti i clienti in 10 minuti ne saranno arrivati 7-8 non ho fatto storie perchè andavo di fretta, non volevo iniziare la giornata pigliandomi una questione con uno dalla faccia da criminale etc etc chiaro che là non ci andrò più da notare che a due passi c'era un'auto dei vigli ferma, con due di loro a bordo non oso pensare ogni giornata questo dello chalet quanti soldi si alza, a 1 euro a caffè senza scontrino. ma se lo segnalo alla guardia di finanza secondo voi ci vanno? scendo và, vado a far girare un pò l'economia leggi: vado a fare shopping inutile e superfluo, quindi il migliore. Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |