Nick: Fetuffo Oggetto: fuoc e paglia Data: 10/12/2008 16.51.11 Visite: 172
I tifosi del Napoli potranno passare un Natale senza preoccupazioni: 'El Pocho' resterà all'ombra del Vesuvio. Questo è in sintesi il pensiero del procuratore dell'argentino, Alejandro Mazzoni. Una rassicurazione che dissinesca, almeno per ora, la bomba che stava per scoppiare. Già perchè nei giorni scorsi la polemica a distanza fra l'agente e il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis aveva fatto preoccupare non poco i sostenitori azzurri. Mazzoni aveva richiesto più o meno esplicitamente un aumento dell'ingaggio del suo assistito, scatenando la reazione a dir poco stizzita e implicitamente negativa del patron del Napoli. - De Laurentiis non ha gradito la sua richiesta di aumento di ingaggio per Lavezzi. Che cosa risponde al presidente? 'Noi abbiamo rispetto del presidente. Non c'è nessun problema, abbiamo parlato ed è tutto tranquillo, non abbiamo neanche mai parlato di cifre. Per ora è tutto ok'. - De Laurentiis ha detto: 'Chi prende due miliardi pensi a chi non arriva a fine mese'. Che ne pensa? 'Che è giusto, ha ragione'. - Quindi per il contratto di Lavezzi è tutto a posto? 'Sì, Ezequiel ha un contratto, a tempo debito si vedrà tutto'. - Però qualche club l'avrà chiamata.. 'L'ho già detto tante volte: se qualcuno è interessato ad Ezequiel deve chiamare il Napoli, non me. E' il Napoli che ha il cartellino del giocatore, io mi occupo solo del contratto'. - I tifosi del Napoli possono stare tranquilli, dunque? 'Per adesso sì'. pianetanapoli.
http://www.katanka.net |