Nick: Zanardi Oggetto: Il Dott. Monroe e Ping Ping Data: 11/12/2008 23.12.47 Visite: 234
Mio padre era un tipo alla Evi|Arma: un appassionato di fantasia. Sapeva ogni cazzo di Horror, Fantascienza, Fantasy e cose così. Quando avevo 10 anni ed ero con i miei al mare, a Santa Maria di Castellabate, ricordo la proiezione del Cinema all'aperto. Non vedevo l'ora che proiettassero questi film, un giorno si e uno no. Mio padre mi portò con lui a vedere "L'Isola del Dott.Monroe", un film (tratto da un romanzo di Wells, questo l'ho scoperto molto tempo dopo) dove si narrava la storia di uno scenziato pazzo che tentava di umanizzare degli animali, creando ibridi mostruosi e feroci. Questo nonostante mia madre dicesse a mio padre "Sei un iresponsabile a far vedere questi film a tuo figlio!". Vabbuò, cmq io mi divertivo assai e devo a mio padre la passione per un certo tipo di Cinema. Cmq di questo film hanno fatto qualche anno fa un remake (brutto) con Marlon Brando nella parte del dottore pazzo. Al suo fianco un topo umanizzato. Pare He Ping Ping, l'uomo più piccolo del mondo.
RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |