Nick: Viola* Oggetto: Ipod, nerds etc Data: 13/12/2008 14.57.17 Visite: 398
il brutto dell'avere sempre l'Ipod nelle recchie, almeno per me, è che spesso i pensieri che dovrebbero rimanere silenziosi, li esprimi ad alta voce senza accorgertene giorni fa uno sul motorino mi stava investendo sulle strisce, e io gli ho detto in faccia: Vaffanculo credevo di averlo formulato solo nella mia mente, invece no mi avrebbe menata, forse, ma per fortuna a due passi c'erano i vigli incarogniti, quindi m'è andata liscia una mi ha vottato per aria nel metrò e io le ho detto chiaro, tondo, udibilissimo: accirt, zantraglia (prima o poi mi menano, è sicuro) l'altro giorno ero in palestra, stavo facendo un esercizio, ed ecco che vedo appropinquarsi a me un istruttore dalla gran faccia di caxxo, tipo ebete, che ogni volta che sto là viene e fa: come va? tutto bene? e vorrebbe attaccare discorso tipo villaggio turistico, e io odio i villaggi turistici cmq l'altro giorno, appunto, mentre mi si stava avvicinando col suo sorriso ebete sulla faccia, io ho pensato: marò, k facc e caxx solo che invece di limitarmi a pensarlo, l'ho appunto detto ad alta voce, a causa dell'Ipod nelle recchie. ho visto gli angoli della sua bocca piegarsi all'ingiù, e poi ha fatto un rapido dietrofront. ora non riesco a guardarlo più in faccia. in tutto ciò, ieri in palestra in mezzo ai torelli da competizione pompati e gasati col cinturone di cuoio con la vena scoppiata in fronte e l'afrore di cinghiale selvatico che a me dà il voltastomaco, c'era un elemento diverso un ragazzo sui 20 anni, con brutta montatura di occhiali, dal fisico tipo spalle strette, panza, culo largo etc stava là a fare dei piegamenti tutto rosso in faccia, si vedeva che non era proprio arte sua, ma pervicacemente insisteva, incurante dei torelli che alzavano 800 kg con una mano e con l'altra mandavano sms col palmare ma ciò che più mi ha colpita del giovane nerd è stata una cosa: indossava una maglietta di dylan dog favoloso everlast, nike, adidas, chell ke rè... lui invece sfoggiava la maglietta di Dyd e sudava e sbuffava per delle cagate di piegamenti, ma non mollava farà strada, il ragazzo, me lo sento il mondo è dei nerd tra poco rivado, spero di rivederlo
"Cu chi tratti mpari e cu chi fierri ggnuovi" Zanardi traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare soltanto a battere i chiodi. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|