| Nick: Viola* Oggetto: Ipod, nerds etc
 Data: 13/12/2008 14.57.17
 Visite: 403

il brutto dell'avere sempre l'Ipod nelle recchie, almeno per me, è che spesso i pensieri che dovrebbero rimanere silenziosi, li esprimi ad alta voce senza accorgertene

giorni fa uno sul motorino mi stava investendo sulle strisce, e io gli ho detto in faccia: Vaffanculo
 credevo di averlo formulato solo nella mia mente, invece no
 mi avrebbe menata, forse, ma per fortuna a due passi c'erano i vigli incarogniti, quindi m'è andata liscia

una mi ha vottato per aria nel metrò e io le ho detto chiaro, tondo, udibilissimo:
 accirt, zantraglia
 (prima o poi mi menano, è sicuro)

l'altro giorno ero in palestra, stavo facendo un esercizio, ed ecco che vedo appropinquarsi a me un istruttore dalla gran faccia di caxxo, tipo ebete, che ogni volta che sto là viene e fa:
 come va? tutto bene?
 e vorrebbe attaccare discorso tipo villaggio turistico, e io odio i villaggi turistici
 cmq l'altro giorno, appunto, mentre mi si stava avvicinando col suo sorriso ebete sulla faccia, io ho pensato:
 marò, k facc e caxx
 solo che invece di limitarmi a pensarlo, l'ho appunto detto ad alta voce, a causa dell'Ipod nelle recchie.
 ho visto gli angoli della sua bocca piegarsi all'ingiù, e poi ha fatto un rapido dietrofront.
 ora non riesco a guardarlo più in faccia.

in tutto ciò, ieri in palestra in mezzo ai torelli da competizione pompati e gasati col cinturone di cuoio con la vena scoppiata in fronte e l'afrore di cinghiale selvatico che a me dà il voltastomaco, c'era un elemento diverso

un ragazzo sui 20 anni, con brutta montatura di occhiali, dal fisico tipo spalle strette, panza, culo largo etc

stava là a fare dei piegamenti tutto rosso in faccia, si vedeva che non era proprio arte sua, ma pervicacemente insisteva, incurante dei torelli che alzavano 800 kg con una mano e con l'altra mandavano sms col palmare

ma ciò che più mi ha colpita del giovane nerd è stata una cosa:
 indossava una maglietta di dylan dog
 favoloso
 everlast, nike, adidas, chell ke rè...
 lui invece sfoggiava la maglietta di Dyd
 e sudava e sbuffava per delle cagate di piegamenti, ma non mollava

farà strada, il ragazzo, me lo sento
 il mondo è dei nerd

tra poco rivado, spero di rivederlo

"Cu chi tratti mpari e cu chi fierri ggnuovi"

Zanardi

traduzione:
 Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare soltanto a battere i chiodi.

| 
| 

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|