Nick: Stefnaa Oggetto: Perchè sono una volpe! Data: 14/12/2008 16.20.2 Visite: 240
Premesso... in questo post racconto i miei cazzi, quindi se a qualcuno non interessano, che non continui proprio a leggere.
Bene, ieri sera sono uscita e so andata in un pub. Premetto che un tempo fumavo assai, mo ogni tanto e fuori dai locali , solo se sto allegra. Cmq in questo maledetto posto, hanno il vizio di fumare dentro, uscire fuori a ossigenarsi il cervello tra na boccata e l'altra di fumo...manco a parlarne.
Va beh torno a casa e puzzo come un caminetto spento. Ho tipo 1 kg di capelli in testa, che prima di uscire profumavano di shampoo, ritornata a casa...puzzolenti di fumo.
Mi svesto in terrazza( è isolato e non mi vede nessuno), puzzava a peste pure il reggiseno, lascio tutto fuori, scarpe giubotto, vestito, ecc. Prendo il deodorante nivea e lo spruzzo a mo di lacca sui capelli (almeno alleggerisco la puzza).
Me ne vado a letto imbufalita.
Verso le 4...tuoni, lampi...si scatena il diluvio, mi alzo spengo modem e stacco le prese del pc.
Mi ricorico... Cacchio i vestiti fuori !!!
Alle 4.30 esco fuori raccolgo i vestiti, mi cambio il pigiama che nel mentre si era inzuppato, e mi rimetto a letto bestemmiando contro gli stronzi che fumano nei locali!
   E' il porco di Yattaman! |