Nick: Buendia Oggetto: comme ci comme ça Data: 14/12/2008 19.43.19 Visite: 257
un rapido giro per negozi, ho di buono che ci entro e vado a colpo sicuro, quando voglio qualcosa entro vedo pago prendo non è così per altri aspetti della vita e ciò, credetemi, è solo un bene perché spendere mi mette di cattivo umore molto più spesso di quando piuttosto mi gratifica comunque non lo so ho la malinconia addosso, addosso, esattamente, non ancora dentro sarà l'effetto domenica, sarà stata la commessa che non ha risposto al mio arrivederci saranno certe distanze che per colmarle devi salire sui treni sarà che mi accorgo che non ho attaccamento alle radici, non le curo e le lascio alla loro sorte però crescendo il mio cuore si è raggrinzito questo è un momento di grande intimità, nudità essenziale eppure lo esibisco con una sfacciataggine convinta saranno le sigarette che accendo e che mi daranno la morte più probabile saranno gli altri di cui m'importa veramente poco, li tollero a fatica e li giudico rumorosi sarà che non mi sento nulla dentro se si fa eccezione per un dolore costante tra le scapole e oggi allo stomaco sarà che non ho nulla da dare oppure do con molta parsimonia quel poco che mi corre l'obbligo di dare vorrei svegliarmi domani e scoprirmi piena di amore per il mondo, generosa, traboccante come un vaso pieno di terra grassa e morbida voglio svegliarmi domani e accogliere in me tutta la gente del mondo
|