Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Ramy*
Oggetto: La vostra cassiera racconta.
Data: 17/12/2008 0.33.38
Visite: 318

Appuntamento notturno questa volta.

Purtroppo quest'anno la situazione non è uguale a quella dell'anno scorso.
Niente appiccichi, niente situazioni strane, ma perchè di base la gente non viene a spendere.

essì, la crisi c'è e si sente.
Ma stasera voglio affrontare un argomento serio in questa rubrica, perchè al problema crisi ci ha pensato il nostro caro nano, con l'attesissima ed utilissima SOCIAL CARD.

Un espediente elettorale che ha del sensazionale.
In questo momento dove la stragrande maggioranza degli italiani, ricompresa nella fetta, giovani in primis, professori, dottori, ma anche impiegati, ce l'hanno a morte con lui, ha pensato bene di tenersi cara cara quella fetta di persone anziane che poco ne capiscono di politica, e di gente che non dico sia analfabeta ma quasi, con 40 miseri euro al giorno.

E ci è riuscito cazzo!
In questi giorni all'Ipercoop mi è capitato di ricevere pagamenti di spese con la social card; Ebbene io vorrei soffermarmi ad analizzare innanzitutto cosa è stato comprato con questi attuali 120 euro: caramelle, pandori, cioccolattini, cicciobello, giocattoli vari.
La gente che non ha potuto pagare con quella ha lasciato i carrelli pieni, facendosi annullare gli scontrini.
Allora io mi chiedo: effettiva crisi, oppure si vuole approfittare di questo contentino per farsi passare questi sfizi?
Ma mi può stare anche bene che si comprano solo cazzate con questi soldi, anche perchè se ti avvicini ai prodotti seri, come carne, latticini e beni primari, con 40 euro non compri un beneamato, e quindi diciamo che voglio interpretarlo come uno sfregio al Berlusca, della serie "afammocc me vogl magnà sti sord!"...ma che non mi si venga a dire "CHE BRAV'UOMO! CHE IDEONA!", perchè allora mi viene da pensare che tu che hai la social card, si o primm che non ne ha bisogno, visto ciò che ci compri.

Per non parlare poi di chi la ha, ma non sa nemmeno come si usa, e chiede a me, come deve fare per attivarla.
Allora date tutte queste cose posso solo dire BRAVO NANO, ancora una volta hai basato la tua politica sull'ignoranza delle persone.

Buona notte a tutti.
....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi....

Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 0.33.38 (317 visite)   Ramy*
   40 euro al mese...   17/12/2008 0.34.41 (125 visite)   Ramy*
   re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 0.35.50 (121 visite)   Speis
      re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 0.37.13 (110 visite)   Ramy*
         re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 0.39.34 (102 visite)   Speis
            re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 0.40.9 (100 visite)   Ramy*
               re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 0.40.39 (80 visite)   Speis
   re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 0.47.12 (96 visite)   Rambov`
   re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 0.54.40 (115 visite)   Stefnaa
      re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 1.7.4 (101 visite)   Ramy*
   re:La vostra cassiera racconta.   17/12/2008 9.8.53 (86 visite)   SeNSaTi0N (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/12/2008
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata