Nick: Psyke Oggetto: re:consiglio per gruppo pesci Data: 18/12/2008 0.2.57 Visite: 47
beh, le piante se le metti nei giornali bagnati e il vetraio non ci mette troppo probabilmente riesci a recuperarle... noi in una settimana le abbiamo recuperate tutte, magari qualche foglia era rovinata, ma ora stanno bene...
è stato detto: ma dopo quanti anni ha cominciato a perdere acqua?
si è rotto dopo sei o sette anni, non mi ricordo di preciso mio padre quando lo regalò a mia mamma Comunque la cosa più importante è non cercare di spostarlo mai neanche di un mm quando è pieno... noi ci abbiamo sempre fatto molta attenzione, ma ci è venuto il dubbio che la donna delle pulizie qualche volta abbia tentato di cambiargli di posto Comunque appena mia mamma ha visto che stava perdendo acqua a messo i pesci in una bacinella e li ha portati di corsa dove si rifornisce (non il pescivendolo ovviamente ), poi li ha ripresi ad acquario ripristinato (due settimane tra lavori, sabbia, etc) e nessuno si è lamentato della vacanza :D "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |