Nick: MeRy_-_ Oggetto: la stessa persona Data: 18/12/2008 9.22.33 Visite: 241
è un po di tempo che sogno sempre la stessa persona e non so perchè -.-° sta cosa mi sciocca perchè è una persona che non vedo mai un ragazzo di cui presi una cotta esagerata nel 2006 infatti mi lasciai con il mio ex. lui della calabria insomma senza portarla per le lunghe lo appesi dopo un paio di mesi per ritornare con il mio ex che lasciai dopo tipo sei mesi. subito dopo lo cercai e lui mi disse che ero checazz che si stava frequentando con un altra persona e di non chiamarlo piu perchè lo confondevo.
vabbè insomma avevamo avuto una relazione un poco complicata e probabilmente provavo un sentimento forte solo eprchè con il mio ex era finita.e implicitamente lo pigliai abbastanza per il culo.
quest estate l'ho incontrato,è stato un incontro che a me mi ha scazzato abbastanza perchè pagò a me e alla mia amica il conto di un locale a nostra insaputa e venne da noi parlò del piu e del meno, io non fiatavo proprio uno scuorno assurdo. dopo un po che mi guardava mi disse che l'anno prossimo si sposava e in fondo questo lui cercava,la serenità.
alla fine mi sono sempre sentita in colpa per l'evolversi d tutto anche se sono consapevole che alla fine eravamo troppo diversi,stili di vita diversi,esigenze diverse lui tenev a cap a omm io a creatura qndi non poteva esserci niente.
cmq in qst periodo me lo sogno sempre. non credo tanto a ste cose ma secondo me lo sogno perchè se spusat in qst periodo. vabuo nient volevo raccontarlo non so manco il perchè [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |