Nick: Buendia Oggetto: l'onore di rosetta Data: 18/12/2008 12.41.6 Visite: 308
la iervo è una capa tosta allucinante si può comprendere la sua ferrea volontà di non rassegnare le dimissioni in quanto non implicata in nessuna indagine, dire oggi 'ok, lascio' potrebbe dare la percezione di un suo errore personale collegato a quanto è accaduto in giunta il problema è che rosetta capatosta, pur se non direttamente implicata nelle vicende giudiziare che si stanno scatenando in queste ore, dichiarandosi oggi estranea, come molto probabilmente è, ammette una colpa non da meno un sindaco che ha dei collaboratori delinquenti (fino a prova contraria, voglio rovesciare il concetto garantista), sebbene in parte imposti dal sistema clientelare, non ha nessuna credibilità è per questo che io credo che dovrebbe dimettersi, invece l'ho sentita dire che affronterà i nodi (eventuali!!!) con ORGOGLIO per me la misura è colma la sinistra italiana, il centrosinistra o quello che è, insomma, deve guardarsi allo specchio e prendere bene la mira poi andare verso il suicidio di massa che nausea
|