Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bardamu
Oggetto: che tristezza!
Data: 18/12/2008 18.1.1
Visite: 255

Rosetta non aveva capito un cazzo e ha fatto la figura della sora della fessa

Iervolino: serietà assoluta.
In un colloquio con il sindaco Rosa Iervolino, l'assessore Giorgio Nugnes (suicidatosi lo scorso 29 novembre) parla dell'appalto relativo alla gestione delle strade cittadine.

Iervolino: bisogna fare seriamente... una rivisitazione di gare e contratti, perché bisogna...
Nugnes: questa è la prima cosa, perché teniamo un sacco di problemi specialmente in questo momento
Iervolino: eh ma figlio mio... per esempio con il contratto che adesso...quando sarà approvato definitivamente il Global service...
Nugnes: eh!
Iervolino: sarà una gara enorme... che noi dobbiamo fare con una serietà assoluta
Nugnes: assolutamente
Iervolino: facendone una grande gara, dando pubblicità anche sui giornali, anche internazionali, con una commissione scelta con una severità enorme
Nugnes: ma sicuramente ci vorrà qualche magistrato secondo me
Iervolino: e ma come no... voglio vedere che non ci vuole qualche magistrato amministrativo e qualche magistrato anche penale...
Nugnes: amministrativo e della procura.. insomma eh!
Iervolino: io ti dico che per conto mio ho in mente di chiamare... di scrivere al politecnico di Torino, a quello di Milano, che ognuno ci segnali il nome migliore che ha, no?

Il Global service delle scuole. Romeo e l'assessore Gambale (Peppe) parlano del progetto plasmato allo scopo di favorire l'aggiudicazione della gara d'appalto all'Ati capeggiata da una delle imprese di Romeo.

Peppe: Io ho parlato con il sindaco
Romeo: eh
Peppe: lo sai che lei è molto contenta: io sono stato un po' criptico. Lei davanti mi ha detto che poteva essere un modello che noi possiamo affidare per tutto il decentramento
Romeo: eh
Peppe: capito?
Romeo: eh, ma lei non ha capito che c'ha degli assessori intelligenti
Peppe: ma quella è scema completa non si rende conto
Romeo: no ma tu tienila sempre... non ti fare entusiasmare dal...
Peppe: no lo so figurati
Romeo: magari gli piace il giocattolo lo mette in mano a quello scemo che tiene a fianco
Peppe: non ne parliamo

La conversazione tra Nugnes e Romeo

Nugnes: Tu un amico tieni...
Romeo: Eh, Giorgio, ma noi ce la dobbiamo tenere stretta questa amicizia perché se no questi ci fanno, perché...

Nugnes: Sì, sì, no il problema sai qual è? Che questo è il più grande provvedimento di questa consiliatura, allora dice... arriva questo fresco fresco, ragazzino ragazzino, e ci frega a tutti quanti insomma.
Romeo: Eh però non hanno capito, perché quelli appartengono alla solita parrocchia delle lobby
amministrative locali.

Nugnes: Alfredo, comunque lo scoglio più grosso era in giunta.
Romeo: Però, Giorgio, teniamo gli occhi aperti perché questi non tengono le palle per promuovere niente di meglio di quello che oggi attualmente c'è sul campo.
Nugnes: E vogliono soltanto ostacolare gli altri.
Romeo: Sì hai ragione, vogliono ostacolare gli altri, azzuppare nell'orto degli altri... Allora bisogna stare con gli occhi aperti.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

che tristezza!   18/12/2008 18.1.1 (254 visite)   Bardamu
   re:che tristezza!   18/12/2008 18.10.23 (101 visite)   Viola*
      re:che tristezza!   18/12/2008 18.16.53 (81 visite)   Bardamu
         re:che tristezza!   18/12/2008 18.20.29 (73 visite)   Viola*
   re:che tristezza!   18/12/2008 18.24.42 (75 visite)   m|r
      re:che tristezza!   18/12/2008 18.29.29 (70 visite)   Bardamu
   re:che tristezza!   18/12/2008 18.29.32 (80 visite)   HoLLywO0D (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/12/2008
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata