Nick: Zanardi Oggetto: L'Assassino di Centauri Data: 22/12/2008 13.17.51 Visite: 319
Sabato sera porto il regalino alla MIA Laura (non è una fidanzata, bensi la stupenda figlioletta del caro EviArma). Armando porta me ed Anna 8un mia amica) a mangiare fuori, assiemem a iss, Silvana (la moglie, la Silvana del Titanic) e LAURINA. Ce magnamm due cupetielli, na pizza ('e merd= e Armando lascia a casa Laura e Silvana (Laura aveva sonno) e ascimm. Io dico: ARmà famm guidà a me. Perchè Armando la sera è mbranat e nervus esemp qualche guaio cumbin. ARmando mi guarda infastidito e sfsteriat e fa Ma quann maje!!! Guido io". Vabbuò guida tu, verimm che ne esce. Padre Figliolo e Spirito Santo. Ascimm e passiamo a prendere Daniela Viola per gli auguri e na birretta (Viola se sta alcolizzann malament. Una scoperta!). Ripartiamoe io: Armà famm guidà a me, ja. Armando "Ma allora sì stordo? Guido io t'aggitt!!!". Vabbuò hai cacat o cazz, guida tu! Arriviamo al cento. Un buco. ARmà, fai manovra parcheggia, jamm. Armando: SINEEEEEEEEEEEEE l'agg vist. Già tutto sfasteriat. Da dietro Anna e Daniela, con voce stridula: ARmando attento ci sono macchine, motorini, ACCORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO". BUDUDUMMMETE!!!!! Le urla "Oh Dioooooooooo!!! ATTENTOOOOOOOOOO!!!!" Io me sto zitt, rido e mi metto le mani in faccia!!! Il BUDUDUMMETE era dovuto alla circostanza che Armando aveva menato pe l'aria a un Centauro Giannino e Subumano, su uno scooter. Da dietro Viola e Anna, con voce stridula "Maròòòò lo abbiamo preso". Io non dico A (sennò mi incazzo). Mi metto le mani in faccia e sorrido sconsolato. Le papere arret stridulano. Io Niente. Il Subumano CENTAURO che allucca OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH!. Armando si vota vicino a m e fa "Piè ti faccio scendere, eh!!!" L'avess vattut ma mi veniva da ridere. Il Subumano Giannino Centauro si accosta. Oiccann mò amma fa casin, chist ci chiede l'assicurazione e c'amma sul vattere, penso io. Il Subumano si avvicina ad Armando e fa: No vabbuò, a me me ne fott. Me ne fott 'e caj????? Cioè che cazz me ne fott a me, tant o motorin nun è 'o mio". ........... RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |