Nick: Psyke Oggetto: Grrrrrrrrr Data: 23/12/2008 12.20.2 Visite: 202
Prendete: - un fratello neopatentato - la sua ragazza - la mia macchina - i miei soldi nella mia macchina - una lista di cose da fare Ore 0:00 mio fratello mi lascia un biglietto dicendo che va a dormire da lei e che prende la mia macchina. Dove lascia questo biglietto? sulla lista di cose da fare. Cosa c'era scritto sulla lista di cose da fare stamattina? caricare la macchina, portarla dal carrozziere, spese varie Quando leggi il biglietto la mattina alle otto cosa pensi? ok, tornerà verso le nove... Che ore sono ora? le 12:16 Secondo voi è tornato?! No e secondo voi il telefono è acceso? No e secondo voi so dove cavolo andarlo a ripescare anche volendo uscire con l'altra macchina (senza soldi) e riportarlo a casa trascinandolo per le recchie? ovviamente no. E ovviamente sono tutte cose che oggi pomeriggio non posso fare. Odio gli adolescenti i miei figli verranno mandati in collegio svizzero dai 12 ai 22 anni e potranno tornare a casa solo se si saranno già laureati e avranno un'indipendenza economica. "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |