Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: salam aleikum Data: 24/12/2008 15.35.20 Visite: 278
l'anno dei vincenti l'anno dei perdenti l'anno dell'attore l'anno del calciatore l'anno del tifoso l'anno del disoccupato l'anno del teatro l'anno del cantante famoso l'anno della guerra l'anno dell'illegalità che sia di matrice plebea o borghese che cambia so comunque azioni che partono dal cuore italiano...e che cuore... l'anno dello sviluppo l'anno dell'ascesa del fallimento di un impresa l'anno del lavoratore l'anno della cassa integrazione l'anno delle morti bianche l'anno delle menti stanche ormai divenute malate l'anno delle cose dimenticate l'anno della differenziata l'anno del riciclo l'anno dello studente l'anno dei ritrovamenti mai una volta che sia l'anno dei valori principi e sentimenti quando sarà l'anno in cui tutto sarà cambiato,molte potrebbero o no essere le cose da dire... ma so quasi sempre le stesse... un bacio a chi mi vuol bene due a chi non me ne' vuole proprio. Auguri, che possiate trascorre un buon natale. Salaim aleikum Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|