Nick: Nieth Oggetto: rapinatori paliati Data: 25/12/2008 18.26.11 Visite: 310
allora, sono due cose successe ieri. primo episodio, piazza del plebiscito: un intellettuale scippa il rolex dal polso di un tizio in cayenne. questo non se lo fa passare manco per capa, prima, seconda e se lo scapezza. per levarlo da sotto hanno dovuto chiamare i pompieri.
secondo episodio.. e vi giuro che è vero. quando il medico me l'ha detto gli ho fatto giurare dieci volte che non stava scherzando.
un tizio parcheggia in piazza cavour e fa per scendere, ma si inceppa il frontalino dello stereo. mentre sta cercando di levarlo, sente che l'auto si muove. si va a sporgere e vede che un intellettuale sta smontando na ruota "oh, ma che staje facendo? "ue, tu ti fai lo stereo e io mi faccio la ruota e fatti i cazzi tuoi". questo non s'è manco incazzato, ha messo in moto e se l'è scapezzato cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |