Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: oh_raiss
Oggetto: Un nuovo sponsor per il Napoli
Data: 26/12/2008 22.16.12
Visite: 366

Un nuovo sponsor per il Napoli, arrivano i cinesi della Haier

Top News 12:14, 26 Dicembre 2008 Add comments

 




Haier e SSC NAPOLI hanno sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per la Stagione calcistica in corso: l’annuncio ufficiale è di Gianluca Di Pietro ed Oliviero Zanella, rispettivamente Market Director della Divisione Consumer e General Manager della Divisione Clima.


In qualità di Partner Ufficiale, Haier accompagnerà i futuri successi della squadra napoletana con attività di branding a bordo campo e iniziative sul territorio in concomitanza con il lancio di nuovi prodotti. Quarto produttore mondiale di elettrodomestici, una presenza sempre più capillare nel mondo e numerosi riconoscimenti a livello internazionale.


La multinazionale cinese Haier si conferma player di primissimo piano nel settore dell’elettrodomestico, dell’elettronica di consumo e del clima. Bastano poche cifre per riassumere il successo di questa Azienda che si distingue dai diretti competitor per la qualità e l’innovatività dei prodotti, il rispetto dell’ambiente, la capacità di captare i nuovi trend di mercato e di rinnovare prontamente la propria offerta.


Un successo, quello di Haier, sempre più evidente in tutti e 165 i paesi in cui opera, non ultimo quello italiano, che anzi è considerato strategico: lo confermano scelte come quella di stabilire a Varese la sede sia del Quartier Generale europeo sia di quello italiano. Fatturato in crescita a due cifre anno su anno: a livello mondiale il 2008 è cresciuto infatti di oltre il 16,5% raggiungendo i 16,8 miliardi di dollari USA. Un trend di crescita costante, quello del giro d’affari di Haier, che si è attestato su una media del 68% fra il 1984 e il 2007. Dopo la prestigiosa sponsorizzazione dei Giochi Olimpici di Pechino, Haier si riconferma quindi grande protagonista nello sport.


quarto produttore mondiale di elettrodomestici?

mai sentiti






Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Un nuovo sponsor per il Napoli   26/12/2008 22.16.12 (365 visite)   oh_raiss
   re:Un nuovo sponsor per il Napoli   27/12/2008 11.52.45 (77 visite)   Narciso1980
   re:Un nuovo sponsor per il Napoli   27/12/2008 15.7.30 (82 visite)   oSs[3]ko (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/12/2008
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata