Haier e SSC NAPOLI hanno sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per la Stagione calcistica in corso: l’annuncio ufficiale è di Gianluca Di Pietro ed Oliviero Zanella, rispettivamente Market Director della Divisione Consumer e General Manager della Divisione Clima.
In qualità di Partner Ufficiale, Haier accompagnerà i futuri successi della squadra napoletana con attività di branding a bordo campo e iniziative sul territorio in concomitanza con il lancio di nuovi prodotti. Quarto produttore mondiale di elettrodomestici, una presenza sempre più capillare nel mondo e numerosi riconoscimenti a livello internazionale.
La multinazionale cinese Haier si conferma player di primissimo piano nel settore dell’elettrodomestico, dell’elettronica di consumo e del clima. Bastano poche cifre per riassumere il successo di questa Azienda che si distingue dai diretti competitor per la qualità e l’innovatività dei prodotti, il rispetto dell’ambiente, la capacità di captare i nuovi trend di mercato e di rinnovare prontamente la propria offerta.
Un successo, quello di Haier, sempre più evidente in tutti e 165 i paesi in cui opera, non ultimo quello italiano, che anzi è considerato strategico: lo confermano scelte come quella di stabilire a Varese la sede sia del Quartier Generale europeo sia di quello italiano. Fatturato in crescita a due cifre anno su anno: a livello mondiale il 2008 è cresciuto infatti di oltre il 16,5% raggiungendo i 16,8 miliardi di dollari USA. Un trend di crescita costante, quello del giro d’affari di Haier, che si è attestato su una media del 68% fra il 1984 e il 2007. Dopo la prestigiosa sponsorizzazione dei Giochi Olimpici di Pechino, Haier si riconferma quindi grande protagonista nello sport.
quarto produttore mondiale di elettrodomestici?
mai sentiti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |