Svelateci il segreto, per favore! Diteci che è tutto uno scherzo, che siamo tutti su scherSi a parte o su un enorme truman show!
Vi prego, non resisto, si è raggiunto ogni limite, voglio finalmente che ci facciate capire la verità e vivere una vita in un paese normale!
Spero si sia giusti all'ultima puntata e che questo sia solo l'ultimo colpo di scena:
Mastella: "c'è doppiopesismo giudiziario, io cornuto e mazziato. Mai preso tangenti in vita mia"
Basta!
Voglio vedere i titoli di coda, voglio vedere costanzo o baudo che ci svelano il trucco, che ci raccontino che stavamo vivendo in un mondo irreale, dove tutto va (simpaticamente) al contrario.
Voglio che i conduttori dello show ci dicano che lo scherzo è finito e che si ritorni alla normalità.
Voglio che il presidente del consiglio ed i politici siano tutte brave persone ed oneste, che lavorino per la comunità non per i loro interessi, che i media dicano solo la verità non insabbiandola, che la polizia difenda la gente comune e non i potenti.
Voglio che i ricchi i commercianti gli imprenditori paghino le tasse, le mafie vengano combattute, che la gente onesta sia aiutata e rispettata, che i lavoratori non debbano morire ma solo fare il loro dovere, che chi sbaglia paghi e che ha sbagliato abbia la possibilità di non sbagliare più.
Voglio che il ricco aiuti il povero e non contribuisca a sfruttarlo ancora di più, che si rispettino gli animali, gli alberi, i fiumi, i mari e la natura in generale...
...VOGLIO...
Colonna sonora "a che ora è la fine del mndo" Ligabue
da: http://www.urlarenelsilenzio.splinder.com/ Libero pensatore