Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Strider
Oggetto: Che ne pensate?
Data: 28/12/2008 13.49.10
Visite: 224

Ragazza che non ho, e forse non ho avuto mai... io ho mancato all'appuntamento con te. Non mi confesso ai preti nè a mamma, io non cambio religione all'ultimo minuto, la mia religione sei stata tu... T'ho inseguito per tutta la vita ma...quelle rare volte che t'ho incontrato non lo so cosa mi è successo, diventavo troppo violento, o stupido, o troppo importuno o troppo terrorizzato, o tutte queste cose insieme, non lo so ! ragazza mia che non sei mai stata mia. Perdonami, non so bene quello che volevo dirti, che sono responsabile del nostro appuntamento mancato, se vivrò una seconda volta tornerò a cercarti ovunque tu sia e chiunque tu sia. Saranno molte le nostre forme e le nostre morti, ma di una cosa ti prego: quando vedrai un ragazzo bruscamente rivolgerti la parola fino a offenderti, o altrettanto improvvisamente piangere fino a offendersi, non andartene, non ti voltare. Più gli uomini sono grandi più piangono, e più hanno carattere più hanno un pessimo carattere... Vedi ragazza questi uomini li chiamano disturbati, se non possono avere tutto vogliono il nulla, se non vengono amati si fanno odiare, sono gli uomini che conoscono alla perfezione come i bambini e i poeti l'arte di essere infelici, non hanno invidia, tranne una, per i belli e mediocri, quelli alti con gli occhi azzurri che ti fanno ridere, che ti divertono e che per una sera non ti fanno pensare. Ragazza che non ho devo chiederti un grande favore, guarda aldilà delle apparenze in futuro, perchè ogni uomo ha bisogno di piangere almeno una volta, a lungo, nelle tue braccia, prima di potersi liberare. Non è affatto un debole, al contrario, quello che ti chiede oggi te lo restituirà mille volte... Ok, come non detto, infatti non ho idea di quello che ho detto, sono un corpo che non sa che cosa diventerà... Fiore ? Oceano ? Sono un cervello che non sa più che cosa pensa, e sta per venire pensato da qualcosa di più grande... Tutto qui, ragazza che non ho, ma davvero, la prossima volta, quando qualcuno ti dirà
Attenta, quello ha dei problemi !" non chiuderti te ne prego, apriti e accoglilo, almeno per un po', quello potrebbe essere il tuo amore. Ciao ragazza. :)

(Diego Cugia)

"Per raggiungere 1mg di vitamina C dovremmo mangiare un intero albero di arance comprensive di buccia. "

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Che ne pensate?    28/12/2008 13.49.10 (223 visite)   Strider
   re:Che ne pensate?    28/12/2008 14.6.41 (68 visite)   MASTINA
   re:Che ne pensate?    28/12/2008 14.27.2 (63 visite)   lucciolina
      re:Che ne pensate?    28/12/2008 14.34.7 (48 visite)   Strider
         re:Che ne pensate?    28/12/2008 14.44.55 (46 visite)   lucciolina
   re:Che ne pensate?    28/12/2008 14.52.10 (73 visite)   Zanardi
   re:Che ne pensate?    28/12/2008 15.6.19 (59 visite)   LunalovSpike
      re:Che ne pensate?    29/12/2008 9.20.56 (39 visite)   Strider (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/12/2008
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata