Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Non è un vincente Data: 29/12/2008 13.34.23 Visite: 308
2004-05 Napoli Serie C1 subentrato, 3° playoff 19 gare 11 vittorie 6 pareggi 2 sconfitte + del 50% di vittoria!!! MA CHE LATRINA ERA SERIE C AVREI FATTO DI MEGLIO 2005-06 Serie C1 1° (Promozione) 34 gare 19 vittorie 11 pareggi 4 sconfitte CHE LATRINA OLTRE IL 50% DI VITTORIA E ADDIRITTURA IL 10% DI SCONFITTE...CHE MERDA IN C DOVEVAMO VINCERLE 34 SU 34 CAZZO 2006-07 Serie B 2° (Promozione) 42 gare 21 vittorie 16 pareggi 5 sconfitte MA COME CRISTO FAI A FARE SOLO IL 50% DI VITTORIA NETTO IN SERIE B CON UNA SQUADRA DA CHAMPIONS LEAGUE...SEI PROPRIO UNA MERDA...NE HAI ADDIRITTURA PERSE 5 CAZZO 2007-08 Serie A 8° (Intertoto, poi Coppa Uefa) Gare 38 14 8 16 CIOE' NON LO SO, SOLO OTTAVO, AL PRIMO ANNO DI A, DOPO I MERAVIGLIOSI ANNI DI: DE CANIO, COLOMBA, MUTTI, GALEONE, MONDONICO, MONTEFUSCO, VENTURA...REJA SEI UNA MERDA VATTENE IN + E' TUTTA COLPA TUA PEZZO DI MERDA SE L'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO OGGI NON PUO' SCHIERARE IL CENTRATTACCO + FORTE DELL'UNIVERSO, AL QUALE HAI TOLTO TUTTE LE SPERANZE, TANTO CHE E' COSTRETTO A FARE LA PANCHINA IN UNA MODESTA SQUADRA DI A!!! Dio per il 2009 fa tornare De Canio o Colomba, ti scongiuro, o almeno fai prendere il patentino il prima possibile ai sapientoni del forum così oltre a vincere la champions nei prossimi 2 anni, abbiamo ottime possibilità di diventare campioni del mondo se subentrasse un sapientone al posto di Lippi....I HAVE A DREAM...Dalla bona al posto di Gattuso e Calaio' al posto di Toni...e VAFFANCULO REJA!!! PS post dedicato a tutti i sapientoni criticoni molti dei quali conosco personalmente saluto e ci parlo volentieri...ma essere amico non vuol dire condividere la pazzia (per me) o l'astio verso qualcuno!!! QUINDI NISCIUN SE PIGLIASS COLLERA!!!
 "Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik |