Nick: Viola* Oggetto: Ho vinto! *__* Data: 30/12/2008 12.26.35 Visite: 342
ieri sera cena, giochi di carte, solite stronzate niente, è che per la prima volta in vita mia ho vinto al mercante in fiera mi sono comprata solo 3 carte di malavoglia, perchè mi rompevo, c'è stata gente che ha preso 10 carte a 300 euro, per dire io ho speso 30 eurI vabbè, cmq stavo tutta presa a parlare con un mio amico, manco cagavo l'andamento del gioco, ogni tanto qlc mi avvisava che le mie carte erano uscite a un certo punto mi sono sentita dire: vedi che uno dei 6 premi finali è tuo. ho guardato: ero rimasta col lattante, una delle carte più sfigate a memoria d'uomo e donna ho pensato: vabbè, è il sesto premio e cmq vado bene io macchè le carte uscivano, e il lattante resisteva momento finale: primo e secondo premio suspance, a quel punto quelli che avevano speso 300 euro mi odiavano cmq a un certo punto il banditore cretino ha detto: il primo premio va a.... e ha iniziato a fare nguè nguè 400 euro senza colpo ferire mò, siccome non ho mai vinto un beneamato ca$$o manco con la tumbulella in famiglia, che vorrà dire? che questo 2008 che per me è stato grandioso si chiude col regalo finale? che mi sta per capitare un grosso guaio? che tengo un paio di corna fino in Papuasia e ritorno? oh, ma chissene W il lattante, sempre, cmq in ogni caso, accattatavill ps. x Zanny, mò sò tornata, ti chiamo a minuti ps. 2 x URANYA, l'orologio mi è arrivato stamattina, è favoloso "Cu chi tratti mpari e cu chi ferri gnuovi" Zanardi Traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare solo a battere i chiodi. |