Nick: oSs[3]ko Oggetto: auguri zio Franco Data: 30/12/2008 13.7.1 Visite: 345

Franco è il classico nome da zio. ZIO FRANCO. Suona benissimo. Tutti I FRANCO li chiamo "zio". Tutti I ZIO li chiamo "Franco". Questo è uno dei motivi per cui ho chiesto di rimanere figlio unico.
Una volta zio Franco è morto soffocato. Gli andò la pipa di traverso mentre provava a mettere un trick track in culo alla figlia. Papà fuma la pipa ed è un uomo dalle strane idee: non gliel'ho mai raccontato.
Tutto questo per dire NON SPARATE I BOTTI che una volta zio Franco c'è rimasto.
Si avvicina l'anno nuovo.
Finalmente i tuoi amici smetteranno di dire "che fai a capodanno?" Finalmente i tuoi amici cominceranno a dire "che fai a pasquetta?"
Si avvicina il famoso TEMPO DEI BILANCI. Che poi si riduce sempre a una questione di cazzo e fessa.
Se chiudi l'anno da fidanzato, anno positivo. Se chiudi l'anno da single, anno di merda. Se chiudi l'anno da single e lo reputi positivo, sei ricchione.
Poi ci sono i buoni propositi. DA DOMANI FACCIO 10 ESAMI AL GIORNO DA DOMANI MI CHIAVO CHIUNQUE DA DOMANI MI METTO A DIETA DA DOMANI NON BEVO PIU'.
Arrivi a giugno con 5 esami arretrati, una panza tanta e le palle che fanno yéyé. Senza fegato.
Ma tanto da settembre ti iscrivi in palestra e tutto si risolve.
Ah dimenticavo.
Quello che fai a capodanno lo fai tutto l'anno.
Me lo dissero nel 2005, mentre vomitavo.
Onesto? Passai una brutta nottata.
.
|