Nick: MeRy_-_ Oggetto: pure io Data: 30/12/2008 16.38.55 Visite: 212
voglio fare un post sul capodanno che cazz.
allora spero che questo 2009 sia piu bello di questo 2008 che cmq è stato bello con qualche alto e basso ed è giusto che sia cosi senno sai che palle..
spero che il 2009 dia un taglio netto con tutti gli anni precedenti in cui sono stata una cazzona e trasformi il mio essere un "pesce con la botta" in una persona con piu cazzimma . perchè quando voglio bene sono un pesce con la botta e penso sempre prima alle persone a cui tengo e poi a me.
dato che questo capodanno lo passo allegramente a casa con la bottiglia e un film. spero che mi sarà da insegnamento per il prossimo anno a pesare meglio le persone e ciò che sono in grado di dare. partendo dai familiari per poi arrivare agli amici e tutto il resto appresso.
buon anno a tutti. il mio sarà migliore come ogni anno lo è stato d altronde. semplicemente per il fatto che sarò molto egoista. [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |