Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: re:Noto un certo Data: 31/12/2008 17.17.36 Visite: 24
è stato detto: tu non devi guardare la classifica di mò, tu devi guardare in prospettiva.
Io guardo i risultati. I rendimenti sono simili nei numeri. La differenza, oggi, la fanno quei 2 punti in piu', ovvero li' dove in una gara il Napoli ha pareggiato, loro hanno vinto. Stop. E' vero sono partiti una chiavica (ma nemmeno tantissimo comunque per il loro andamento generale), ma non dimentichiamo che il Napoli ha avuto un novembre disastrosissimo. La Fiorentina non mi pare questa signorona squadra, ritengo sempre la Roma piu' pericolosa in prospettiva sinceramente. La state sopravvalutando, se non trovava un Gilardino in stato di grazia era dov'è oggi la Roma. E non dimentichiamoci che avrà la Coppa Uefa, a cui tengono dopo essersela fatta sfuggire a cape di ombrello l'anno scorso, e anche per dare un senso alla loro stagione europea mirata alla Champions e dove hanno fatto schifo. Io ho detto qui su che la Fiorentina finirà dietro il Napoli a fine campionato. Lo ribadisco. E ps: sampdoria-fiorentina l'ho vista tutta grazie alle repliche che sta dando mediaset premium, e credimi la Fiorentina non meritava la vittoria, perchè la Sampdoria ha giocato e benissimo. Seppur non ha rubato. |