Nick: neverm|nd Oggetto: Bonsoir Data: 1/1/2009 20.38.31 Visite: 280
tutto sommato sto capodanno è andato bene, ieri ho passato forse la serata, anzi nottata più divertente da 3 anni a questa parte e non me lo aspettavo, quindi sono contenta. oggi invece abbastanza loffia, a parte i cannelloni di mamma, ho passato la giornata a letto con un mal di testa esagerato a guardare su youtube le puntate di Ransie La Strega in ordine dalla prima. bellissimo quel cartone cmq, volevo segnalarvi questo sito: http://www.couchsurfing.it è molto carino, in pratica ci si iscrive e si può decidere di offrire un divano a qualche viaggiatore proveniente da ogni parte del mondo oppure trovarne uno per sè, sempre in qualsiasi parte del mondo, per farsi ospitare completamente gratis. viene da pensare che sia una cosa pericolosa, ma il sito è fatto bene e affidabile da questo punto di vista, c'è tutto un sistema di referenze e altre cose per gli iscritti che permette assoluta sicurezza. me l'ha segnalato una ragazza argentina che ho conosciuto qualche giorno fa e che è arrivata qui a napoli proprio tramite questo sito e sta praticamente girando il mondo così. dateci uno sguardo, ci sono anche altre cose che si possono fare oltre a ospitare o essere ospitati per entrare in contatto con gente di ogni parte del pianeta. vabbè, torno a guardare Ransie, buon anno.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |