Nick: pride70 Oggetto: re:Il dopo capodanno Data: 2/1/2009 13.31.42 Visite: 29
è stato detto: è più civile mettere l'auto dove si deve mettere che non pagare il parcheggiatore abusivo.
cosa hai detto?? Cioè, non mi è chiaro.... Io la vedo così: io voglio andare a mangiare un pezzo di pizza in tale posto, mi avvicino con l'auto, se trovo un posto libero dove la sosta è consentita, parcheggio scendo e faccio ciò che devo, ma se i posti vicini al luogo dove devo andare sono occupati, mi allontano e cerco un altro luogo dove parcheggiare, se poi lo trovo a 2 km di distanza mi faccio in culo e o accetto di camminare per 2 km oppure vado a mangiare altrove... semplice, no??? Però, nel caso in cui non debba fermarmi li ma devo solo transitare, non trovo civile, logico e giusto dover impiegare 10 minuti per 300 metri di strada perchè altri hanno deciso che dato che il pezzo di pizza devono mangiarlo LI e dato che si CACANO il cazzo di cercare posto altrove, allora lasciano l'auto in 3 o 4 fila, tanto chi se ne fotte?? Io la soluzione la ho: uno di macchinoni enormi con cui fanno le gare in america di larghezza esattamente uguale alla carreggiata, passa...scamazza le macchine che non sono parcheggiate in maniera giusta e la prossima volta il tizio decide di fare 2 passi a piedi invece di cacare il cazzo agli altri... semplice, no??
|