Nick: MASQUERAD Oggetto: questa è musica? Data: 24/8/2004 12.37.49 Visite: 131
Antefatto: Taldeitali (non mi ricordo il nome e non importa) fa una canzone, quella Fuck You che imperversa sulle radio e tivì del mondo. Una lagna in cui dice alla sua tipa "sei zoccola, mi hai messo le corna perchè sei una troia, mo' che sei da sola me ne fotto". Bella. Ma poi la tipa fa una canzone uguale, con la stessa melodia, in cui però dice "non è che io non sia zoccola, ma se ti ho messo le corna è perchè ci hai il cazzo piccolo e scopi con l'abilità di un bradipo." ora dico io e mi controco nel letto, appne esce un nuovo pezzo degli odiati metallica, o qualkosa dei korn, o qualkosa dei nashville pussy ( hanno oscurato anche il nome di questa band) la mitica mtv introduce dei beep ogni volta che si dice un vaffanculo. ora vorrei fare capire perkè si hanno pregiudizi su testi metal mentre sui discotecari del cazzo si passa avanti, anzi la song fuck you è considerata un cult? ( lo so lagente fa skifo) e ripenso al povero masini che cantava vaffanculo e bella stronza dovrebbbero dargli tutti i diritti da'utore
|