Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Haran
Oggetto: Pierpà, cosi mi piaci
Data: 4/1/2009 21.11.57
Visite: 175

Dette le solite cose su Lavezzi ed Hamsik ("blindatissimi"), dopo aver liquidato Barrientos ("fisicamente inadatto") e compagnia bella ("Savio, Salvio e Derdiyok? Mai fatti questi nomi") ed aver preannunciato principalmente operazioni in uscita ("se Bogliacino ci chiede di andare via perche' ha altre ambizioni e vuole giocare di piu', non potremmo trattenerlo con le catene"), ecco che torna il Marino-pensiero che a me piace, un pensiero che vola basso, prudente come lo scorso anno: "Dobbiamo recuperare dalla sconfitta con il Torino, ritrovare l'umilta' dopo qualche 'svolazzo'. Con la squadra di Zenga sara' una partita difficile, si vedra' chi ha piu' voglia di vincere e chi ha lavorato meglio nelle vacanze. Non dobbiamo scivolare fuori dalla zona Uefa e poi vorrei sfatare il gennaio nero di Reja che e' sempre stato travagliato da quando lui e' con noi...".

Le idee sono come le tette, se non sono abbastanza grandi si possono gonfiare.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Pierpà, cosi mi piaci   4/1/2009 21.11.57 (174 visite)   Haran

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/01/2009
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata