Nick: JacKn|Fe Oggetto: Spaccimm 'e problem Data: 24/8/2004 16.53.23 Visite: 113
Salve, mi è capitato un fatto di merda sul pc. Appena lo accendo mi esce "explorer ha causato un errore, l'applicazione verrà chiusa". E 'sti cazzi, premi Ok, si resetta lo schermo (schermo nero) riappare il desktop, ed esce di nuovo la stessa scritta, ovviamente non ti consente di fare niente di niente. E' un loop interminabile, premi Ok ed esce di nuovo, premi Ok ed esce di nuovo. L'ultima cosa che ho fatto sul pc è stata quella di installare un prog chiamato Poser, della Curious Labs, un programmone bello grosso. L'ho cancellato manualmente con mille acrobazie, ed ho cancellato anche le chiavi dai registri di sistema. Ho reinstallato il sistema operativo (senza formattare ovviamente), ma niente, fa sempre la stessa cosa. Che posso fare? Sarei lieto di ricevere il parere di gente che ne capisca un po', a parte le solite battutine "formatta" eccetera, visto che sto proprio in una situazione di merda, ho un sacco di roba che mi serve sul computer...  |