Nick: Landscape* Oggetto: Sogni strani e impressionanti Data: 9/1/2009 15.2.57 Visite: 224
stanotte ho sognato che andavo in un ospedale per un'operazione sciocca, non ricordo il genere ma 'na cosa del tipo asportazione cistica. e mentre sistemavo le mie cose nella stanza condivisa con un bambino dell'età di un anno (che poi altri non era che il nipotino del mio ragazzo) vedevo arrivare due amiche che avrebbero pernottato con me per farmi compagnia. passeggiando nel corridoio per ammazzare il tempo m'imbatto in una sala dove festeggiano qualcosa e ci sono altri amici miei. improvvisamente vedo arrivare una mia cara amica diventata nana. eh, le avevano tagliato le gambe e camminava appena zoppicante sulle cosce, con degli stivaletti di sola lana ai "piedi". come niente fosse questa Antonella va incontro ad una delle mie più care amiche dicendole: "tutto a posto, hai visto? mi hanno tagliato le gambe e domani mi rioperano per attaccarmi le gambe di quell'altra ragazza unite alle mie che hanno conservate, così finalmente non mi sentirò più bassa". io secca. poi vado nella mia stanza e mi accorgo che il bambino che stava con me s'era improvvisamente allungato, cioè gli avevano attaccato là per là un pezzo di busto di un altro bambino per farlo crescere all'istante. sto male? è grave? c'entra il fatto che sono oggettivamente bassina e inconsciamente soffro per le mie misure? oppure la visione, prima di andare a dormire, di Se7en, con l'assassino pazzo che squartava le sue vittime e mi aveva fatto immaginare che avesse tagliato la pancia alla moglie del Brad detective Pitt per uccidere il feto del quale era gravida, non mi ha fatto bene? ah, esistono corsi di Fotografia a Napoli e/o provincia, che voi sappiate? e se ne sapete, che sapete? grazie! Occorre avere un po’ di caos in sé per partorire una stella danzante. |