Nick: Masca Oggetto: Pensavo ke... Data: 24/8/2004 17.33.16 Visite: 120
L’Indiano diceva sempre: "Ricorda chi sei, cosa vuoi e dove stai andando." Ke bella frase eh.. anke d’effetto, non c’è che dire. Io so chi sono… Io so cosa voglio… Io so anche dove sto andando… Ma non posso scegliere chi essere?!?! Quello che voglio non posso averlo?!?! O la strada che sto percorrendo è quella sbagliata???? Non posso approfittarmi dell’amore che ho per il mio lavoro. Ho sacrificato tutto, per questo lavoro. Non ho mai tempo per me stesso. Perché prima di me ci sono loro... Le spaventatissima e rompipalle MariaRosaria… Il maldestro e disordinato Antonio… Il furbo Gennaro… L’esuberante Carmen... La "timida" Francesca... Le pignola Beatrice... Il comico e irresistibile Franco… Il cocciutissimo Antonio… I precisissimi Austriaci… Persone che da clienti e collaboratori sono diventati amici… quasi una famiglia. Ma è pur sempre un lavoro. Bello, soddisfacente, ma lavoro. E io sono uno che lavora. E quindi,uno ke esige impegno da se stesso e poi dagli altri... Senza se, senza ma, senza forse. Ma adesso sto a scoppiààààààààààà nn ce la faccio +!!!! "…Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose.. ...si fa un po’ meno presto a convincersi che sia così…" –Ligabue PS: x Gli Austriaci aspetto quel CAZZO di bonificooooooo!!!
 |