Nick: PhOeNyX^ Oggetto: secondo me.. Data: 12/1/2009 1.49.35 Visite: 51
.. oggi non era per niente facile giocare contro questo Catania. Non lo sarebbe stato per nessuno, nemmeno per il tanto decantato Genoa che ieri ha strapazzato il Toro dalle corna spuntate. Sia chiaro il Genoa è veramente un'ottima squadra e gioca un bel calcio ma proprio come il Napoli a volte difetta di personalità lontano dalle mura casalinghe. L'arma che ha in più il Napoli, rispetto alle altre della stessa fascia è Lavezzi (ho scoperto l'acqua calda), uagliù possiamo parlare da mo fino a domani ma escluso il Milan(kakà),l'Inter(Ibra) e la Juve(Del Piero), nessun'altra squadra ha quel campione capace di spaccare la partita e cmabiarla di colpo. Il Napoli ultimamente offre quel gioco spumeggiante solo a tratti è vero, ma non mi pare di aver visto squadre che praticano calcio totale qui da noi.. la stessa Udinese dalle uova d'oro sta affrontando un periodo di crisi,e la grande Fiorentina che fa le figure di merda con il Lecce in casa. In definitiva io penso che abbiamo, perchè no, le carte in regola per giocarcela fino in fondo.. Denis a me è piaciuto molto oggi, Blasi e Gargano su tutti, ottima partita del terzetto difensivo. Maggio un po' fuorifase così come Vitale ma credo che a 21 anni il ragazzo sia in possesso di una buona corsa, un buon piede e buona anche la personalità. A me Vitale piace e non poco (fermo restando che oggi ha disputato una partita mediocre). Cmq comm va e comm ven stamm llangopp, venitec a piglià. |