Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:no che culo e culo! Data: 12/1/2009 11.51.18 Visite: 44
è stato detto: fa burdell e cerca l'azione personale un po' troppo
per come la vedo io, il fatto che si proponga può essere solo una cosa buona. dimostra personalità e sicurezza nei propri mezzi, il che non fa mai male. di sicuro anche lui va disciplinato, ma l'esperienza fa il calciatore
è stato detto: benchè se ne dica male ieri non è stato malvagio vitamina
io ho trovato la sua prestazione insufficiente. ha sbagliato tutti i cross, anche se in alcune occasioni era completamente libero e con il tempo di prendere la mira. difensivamente ha spesso sbagliato tempi di uscita per gli anticipi (se non sei sicuro, non ti arrisicare, ma attendi) e soprattutto mi faceva incazzare a morte quando, su rilancio del portiere, non zompava MAI di testa, ma faceva sempre movimenti strevezi al limite del fallo. chiariamoci: non voglio linciarlo, ci mancherebbe. dico però che è un patrimonio di questa squadra e, come tale, dovrebbe essere valorizzato, magari mandandolo a fare esperienza in una squadra che gli garantisca un posto da titolare. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |