Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Profilo basso Data: 12/1/2009 12.13.20 Visite: 72
è stato detto: sopratutto perchè non è pensabile avere un giocatore di fascia, mannini, che ogni volta deve rientrare sul destro per servire palloni.
l'ho appena scritto nel post di mastina giusto qui sotto. è sgamato che ogni volta che deve crossare, finta e ritorna sul destro. si perdono un mucchio di occasioni interessanti in questo modo.
è stato detto: eh. ha fatto SOLO il carrarmato in area. ma non basta.
di sponda al limite dell'area non è stato male. è indubbio però che non deve essere solo quello il suo compito. però, ti ripeto, non ho visto grossisime palle pulite messe a sua disposizione.
è stato detto: l'anno scorso si trattava di colmare lacune.
guardando la panchina del napoli di ieri viene da dire che ci sarebbero parecchie lacune da colmare...
è stato detto: adesso invece, secondo me, vanno con i piedi di piombo per non turbare gli equilibri interni.
è un'ipotesi, certo. però non dimenticare che quando si è trattato di fanculizzare qualcuno, marino non ci ha mai pensato su 2 volte. ah, sempre a proposito di mercato, ieri il presidente ha parlato di un regista da far giocare davanti la difesa come priorità per giugno. si è parlato di pizarro nei giorni scorsi, che è in scadenza e verrebbe (eventualmente) a zero: in quel caso sarebbe un pezzo esagerato!
è stato detto: a bocce ferme ti dico di no. specie senza acquisti. ma il calcio è cosi strano...
ti faccio una domanda: per la prossima stagione preferiresti fare una champions di medio basso livello (vedi fiorentina o simili) o addirittura uscire ai preliminari come quest'anno al primo turno di uefa, oppure fare una uefa di un certo livello, che garantisca una crescita di esperienza nonchè di prestigio? Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |