Nick: Psyke Oggetto: Sintomi particolari Data: 13/1/2009 21.39.56 Visite: 280
Quando chiamo il mio medico di famiglia, ogni volta che gli racconto i miei sintomi si fa grandi risate, con il risultato che non mi cura mai nulla. Allora ne parlo con mia mamma, che pure è medico, ed esclama "tutte a te le cose assurde!". Quindi chiamo la mia amica medico di pronto soccorso che mi dice che i miei sintomi non esistono. Eppure per gli studi fatti ritengo di avere buone conoscenze mediche, quindi non è una difficoltà a spiegare il sintomo. E' proprio il sintomo idiota. Ora, da quando avevo 15 anni ho un prurito sul lato sinistro della schiena che mi prende minimo due volte al giorno. Mia mamma non ci crede. La mia amica mi ha detto di sentire un dermatologo. Il dermatologo da cui vado a fare la visita dei nei mi ha detto che sarà qualche allergia ad un reggiseno (ok, tesi plausibile... ma non porto lo stesso reggiseno da 12 anni). Intanto io l'ho ribattezzato "la pulce" e stasera, la pulce, si sta divertendo molto. Vi è mai capitato di avere sintomi difficili da descrivere o per i quali vi hanno deriso? "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |