Nick: Bardamu Oggetto: non iastemmare contro... Data: 14/1/2009 17.22.54 Visite: 303
il poliziotto che se no so cazzi.
oggi hanno votato al senato il "decreto sicurezza"
con cui si ripristina il reato di oltraggio alle forze di polizia. Se un poliziotti ti abboffa di mazzate come la storia della bolzaneto o della caserma raniero insegnano tu non puoi reagire neanche con le iastemme alla madonna di pompei perché rischi fino a 3 anni di carcere.
Nel "decreto sicurezza" fatto per rendere più sicuri i cittadini si punisce gravemente anche chi imbratta muri delle vie cittadine, mezzi di trasporto e case pubbliche e private, in particolare di rilievo artistico o storico, che rischia il carcere da tre mesi a un anno.
e naturalmente restano fuori dal "decreto sicurezza" le norme sulla violenza in famiglia, contro le donne, bambini e lo stalking. Quindi i papà, nonni, zii, fratelli e cugini potranno continuare ad abboffare di mazzate le nuore, cugine sorelle,fratelli, mamme e zie. Evidentemente la donna va abboffata di mazzate se no che donna è?
Come al solito si trasformano in penali questioni che sono davvero di rango amministrativo,mentre si continuano ad eludere problemi seri come quelli della violenza sulle donne e sui bambini, soprattutto quando maturi ad opera di mariti,zii nonni e padri. Continuando a relegare questi odiosi reati a fatti privati. |