Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:ma che stronzata dici? Data: 15/1/2009 14.5.4 Visite: 91
la mia posizione su calaiò chiedila bene a carlo xanadu confermo tutto quello che dissi tempo fa...anche se ripeto chiedi a carlo col quale parlo ogni domenica almeno da anni e anni a questa parte di napoli e dei nostri pupilli...a me calaiò piace tecnicamente ma con la capa NON SARA' MAI UN CALCIATORE....l'ho detto non 1 nn 2 ma 100000 volte...qui so come altrove se l'ho elogiato si vede che se lo meritava...ma solo gli stupidi non cambiano idea davanti ai fatti...come dare addosso a reja continuamente anche quando si è in champions...o come postare una foto di una partita di merda di coppa italia contro la salernitana per dire che giocavamo a 5 in difesa...noi che amm magnat merda per oltre un decennio di calcio, siamo arrivati ai vertici del calcio italiano in 4 anni di gestione reja...però no...è na merda, non giochioamo come il barcellona...veramente mi sembra assurdo
 "Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik |